Gli hairstylist dell’hair team Kemon autori della Collezione Primavera/Estate 2019.

Antonio Candido
Antonio Candido ▪ 35 anni, di Lecce. Esperto di barbering e styling, cura acconciature e immagine di diverse modelle, influencer, musicisti e calciatori. Sempre alla ricerca di spunti dalle subculture underground, segue soprattutto tendenze di streetwear e tattoo.

Pierre Baltieri
Pierre Baltieri ▪ 54 anni, di Soave (Verona). Da oltre 20 anni nel team stilistico Kemon, è proprietario di un salone aperto dalla madre negli anni ’70 a Verona. Grande abilità nello styling e nell’hair-care, ama seguire soprattutto tendenze moda di stile neoclassico.

Davide Carlucci
Davide Carlucci ▪ 32 anni, di Bologna. Cura personalmente i testi step by step degli hair-look della collezione. Hairstylist freelance, viaggia moltissimo, anche per carpire nuove tendenze e ispirazioni: ha visitato finora 27 capitali mondiali.

Diego Comandulli
Diego Comandulli ▪ 32 anni, di Romano di Lombardia (Bergamo). Grande abilità nelle tecniche di colorazione e styling, proprietario di un salone a Crema. Nel 2018 è stato educator nel Grande Fratello VIP e premiato come Best Avantgarde agli Italian Hairdresser Award.

Riccardo Rogari
Riccardo Rogari ▪ 37 anni, di Gubbio. Esperto formatore, abilissimo nell’education, nel suo salone ama dedicarsi soprattutto all’hair-care. È alla costante ricerca di idee per elaborare nuove tecniche di taglio e colore. Spesso in tournée all’estero per condurre corsi e formazione Kemon.

Damian Tworuschka
Damian Tworuschka ▪ Di Darmstadt (Germania), 38 anni. Coordinatore dei formatori Wild Beauty, importante partner Kemon in Germania e Austria, è proprietario di un grande salone con dieci postazioni e sette hair stylist. Ama provare e sperimentare sempre nuove tecniche di taglio e colore.

Mauro Galzignato
Mauro Galzignato ▪ Di Mirano (Venezia), 44 anni. Direttore artistico Kemon, delle sue collezioni moda capelli e del settore Education. Fondatore del network di saloni Rock&Roll Hair. Fino al 2015 Direttore artistico di GHD Italia. Ha curato l’immagine e l’hairstyling di fashion show e Fashion Week di Milano, Parigi, New York. Nel 2016 ha vinto il massimo riconoscimento italiano di settore come Best Hairdresser of the Year, nel 2017 come autore della Best Collection, nel 2018 di nuovo Best Hairdresser of the Year. Lo scorso anno è comparso su Canale 5 in tre occasioni in qualità di educatore nella casa del Grande Fratello VIP.