Moda
K-NOW #3 Hair team portraits

Behind the Hair fashion collection

Gli hairstylist del team Kemon autori della Collezione Primavera/Estate 2019.

 

Gli hairstylist del Team Kemon

Antonio Candido

Antonio Candido / 34 anni, di Lecce. Esperto di barbering e styling, cura l’immagine di modelle, influencer, rapper e calciatori. Attivissimo sui social, attento alla moda, è sempre alla ricerca di spunti dalle subculture underground del mondo.

 

Gli hairstylist del Team Kemon

Pierre Baltieri

Pierre Baltieri / 53 anni, di Soave (Verona). Da più di 20 anni nel team stilistico Kemon, è proprietario di un salone a Verona aperto negli anni ’70 dalla madre. Maestro di styling, analista di tendenze, ama monitorare giovani e interessanti stilisti.

 

Gli hairstylist del Team Kemon

Davide Carlucci

Davide Carlucci / 31 anni, di Bologna. Cura personalmente i testi step by step degli hair-look del book della collezione. Hairstylist freelance, collabora anche con importanti riviste moda e nei più grandi appuntamenti fashion italiani.

 

Gli hairstylist del Team Kemon

Diego Comandulli

Diego Comandulli / 31 anni, di Romano di Lombardia (Bergamo). Ottime abilità nelle tecniche di colorazione e styling, è proprietario di un grande salone a Crema. Nel 2018 ha partecipato come educatore nella trasmissione Grande Fratello VIP.

 

Gli hairstylist del Team Kemon

Francesca Morelli

Francesca Morelli / 30 anni, di Genova. Formatrice Kemon esperta in education, molto abile nelle tecniche di colore e styling, insieme alla sorella Valentina ha aperto un salone hair&beauty di successo a marzo 2018 nella sua città.

 

Gli hairstylist del Team Kemon

Riccardo Rogari

Riccardo Rogari / 36 anni, di Gubbio. Esperto formatore Kemon, abilissimo nell’education, nel suo salone ama dedicarsi soprattutto all’hair-care. È alla costante ricerca di idee per elaborare nuove tecniche di taglio e colore.

 

Gli hairstylist del Team Kemon

Mauro Galzignato

Mauro Galzignato / Di Mirano (Venezia), 42 anni. Direttore artistico Kemon e delle sue collezioni moda capelli. Fondatore del network di saloni Rock&Roll Hair. Fino al 2015 Direttore artistico di GHD Italia. Ha curato l’immagine e l’hairstyling di fashion show e Fashion Week di Milano, Parigi, New York. Nel 2016 ha vinto il massimo riconoscimento italiano di settore come Best Hairdresser of the Year, nel 2017 come autore della Best Collection, nel 2018 di nuovo Best Hairdresser of the Year. Lo scorso anno è comparso su Canale 5 in tre occasioni in qualità di educatore nella casa del Grande Fratello VIP.

Alessandro Di Giacomo