K-NOW #2
HAIR TEAM #2

Behind the hair fashion Collection

Davide Carlucci // Di Bologna, 31 anni. La sua passione per la tecnologia e la grafica digitale lo porta a coordinare testi e step by step degli hair-look della collezione. Hairstylist freelance, collabora anche con importanti riviste moda e nei più grandi appuntamenti fashion italiani.

Diego Comandulli // Di Romano di Lombardia (Bergamo), 31 anni. Grande abilità nelle tecniche di colorazione e styling, ha un salone di tendenza a Crema dove cura personalmente l’immagine di molte fashion blogger, attrici e modelle.

Pierre Baltieri // 53 anni, di Soave (Verona). Da 20 anni nel team stilistico Kemon, ha un salone a Verona aperto dagli anni ’70 dalla madre. Esperto di moda e tendenze, è alla continua ricerca di spunti e creatività, soprattutto monitorando i più giovani e interessanti stilisti contemporanei.

Damian Tworuschka // Di Darmstadt (Germania), 35 anni. Coordinatore dei formatori Wild Beauty, importante partner Kemon in Germania e Austria, è proprietario di un grande salone con dieci postazioni e otto hair stylist. Ama provare e sperimentare sempre nuove tecniche di taglio e colore.

Antonio Candido // Di Lecce, 33 anni. Esperto di barbering, cura l’immagine di molti rapper, calciatori e modelli. Molto attratto dalle subculture underground legate al mondo dei tatuaggi e della fotografia sperimentale, ha curato lui colore e styling della copertina di questo numero.

Riccardo Rogari // Di Gubbio, 35 anni. Esperto formatore Kemon, nel suo salone di Gubbio ama dedicarsi soprattutto all’hair-care. Sempre attento alle nuove tendenze, le nuove collezioni moda capelli sono per lui sempre occasione di elaborare e ideare nuove tecniche di taglio e colore.

Mauro Galzignato // Di Mirano (Venezia), 42 anni. Direttore artistico Kemon e delle sue collezioni moda capelli. Fondatore del network di saloni Rock&Roll Hair. Fino al 2015 Direttore artistico di GHD Italia. Ha curato l’immagine e l’hairstyling di fashion show e Fashion Week di Milano, Parigi, New York. Trendsetter e opinion leader nei magazine di settore, moda e in tv, ha partecipato come Hairstylist Lead al talent show Project Runway (SKY – Fox Life), condotto da Eva Herzigova, e a fianco di Diego Dalla Palma in Ciao
Bellezza (Rete 4). Nel 2016 ha vinto il massimo riconoscimento italiano di settore come Best Hairdresser of the Year e nel 2017 come autore della Best Collection.


- Articoli correlati