K-NOW #2
EDITORIAL #2

K-NOW / Aesthetic Newstalgic Beauty

K-NOW scatta a Berlino la nuova collezione moda-capelli Kemon autunno/inverno 2018/2019. Una città di storie che si stratificano nei decenni, dove ogni muro, caffè, bagno pubblico racconta libertà, trasgressione, emancipazione.


Una città dove è attualissimo il concetto di Newstalgia, l’unione tra vecchio e nuovo, miscela di culture, epoche, riferimenti e correnti estetiche. Newstalgia si ispira al passato, lo reinterpreta e crea il nuovo con il fine anche di tutelare e ottimizzare le risorse. Un trend in ascesa che fa bene anche al pianeta. “Ne deriva una bellezza tradotta in estetica di qualità: è questo il nostro trend – spiega Mauro Galzignato, Direttore artistico della collezione –. Prodotti e creazioni sì belle, ma sempre funzionali”.
Comodità intesa come necessità di stare bene mentalmente, fisicamente ed esteticamente. Così la ricerca di una bellezza sostenibile, etica e soprattutto personalizzata sarà volta a valorizzare l’unicità di ciascuno. “E il valore aggiunto sarà il professionista che argomenterà le sue creazioni attraverso un sapiente storytelling di arte, design, cultura e costume. Per un concetto di moda più ampio possibile” (Mauro Galzignato).

Francesca Nocentini
Kemon Marketing Manager

- Articoli correlati