• n

Moda
Taglio del mese / LUGLIO 2018

Chiara Ferragni vira il suo biondo in tonalità pastello Pale Pink Flamingo: vi piace?

Il giorno X sarà il primo settembre a Noto, in Sicilia, quando Chiara Ferragni dirà “sì” al suo Fedez, ma del matrimonio si parla ormai da mesi e il primo step d’avvicinamento è stato l’addio al nubilato che la sposa si è concessa ad Ibiza con 19 fra amici, amiche e le immancabili sorelle.

Bomber glitterato nei toni dell’azzurro per tutti gli ospiti e rosa per lei, con l’hashtag #ChiaraTakesIbiza (omaggio di Alberta Ferretti); costume intero stile Baywatch rosso per tutti e bianco per lei, con la scritta Bride to be (offerto da Calzedonia), più una serie di altri outfit tutti acquistabili dalla sua seguitissima pagina Instagram “ferragnicloset”. L’evento del pre-partenza è stato invece il cambio di colore social della finora biondissima influencer.

“Chiara Ferragni ha optato per l’hair color dell’estate 2018, Pale Pink Flamingo, valorizzato con delle soft wave per mantenere quel tocco glam grazie al quale si è sempre distinta – commenta Mauro Galzignato, Direttore creativo collezioni Kemon -. Top tips per chi la volesse seguire: per preservare i colori pastello anche on the beach, abbondare con Linfa Solare Protection Milk SPF10 della linea Actyva e la durata verrà sicuramente prolungata”.

Valentina Monti
17/7/2018