White Edition 3
Hair Team WHITE #3

Le firme della Collezione Bride&Couture

ALESSIA SOLIDANI
Di Roma. Acconciatrice tra le più apprezzate da pubblico e addetti del settore, non solo in Italia. Diversi saloni a Roma, tutti di grande successo, la sua abilità nel modellare forme e capelli è richiestissima da molte celebrities e star della tv. “La curiosità è il mio motore, insieme alla voglia di scoprire e sperimentare, senza però perdere mai di vista l’unica cosa che conta: la bellezza”. In questa nuova Collezione presenta acconciature senza tempo studiate per grandi eventi e importanti cerimonie: “Coppie di donne, due uomini, uomo e donna; ciò che conta è sempre l’amore che guida i momenti più belli delle nostre vite”.

 

STEFANO CINQUEGRANA
30 anni, di Roma. Inizia da giovanissimo ad appassionarsi al mondo hair. Oggi è uno dei Direttori Artistici dello staff Solidani Salon. Ciò che ama di più del suo lavoro: “Il gioco di squadra, le idee di tutti sono sempre ben accette, la creatività sempre incoraggiata. Così ci si sente liberi di esprimere la propria fantasia”. Di questa collezione ciò che gli è rimasto più impresso: “Il confronto continuo: con Alessia studiamo ed elaboriamo sempre nuove idee e linee. Sono momenti unici e pieni di energia”.

 

RICCARDO ROTA
Di Roma, 30 anni. Ha studiato cinema e tv all’Istituto Roberto Rossellini. È uno dei Direttori artistici dello staff Solidani: “Lavorare con Alessia rappresenta per me una grande possibilità di crescita, sia professionale che umana”. Considera fondamentale in questo lavoro, “essere sempre preparati e curiosi, cercare novità da proporre, pensare sempre che ciò che si sta studiando non resterà solo un’immagine, ma dovrà essere riportato in salone alle nostre clienti. È tutto estremamente stimolante e interessante”.

 

EMANUELA SILVANO
26 anni, nata e cresciuta a Roma. Coltiva la passione per l’acconciatura da quando ha 14 anni. Ama il bello, il nuovo e ciò che la rappresenta di più è la parte tecnica del suo lavoro: “La cosa che mi rende felice è vedere il sorriso sul volto delle mie clienti”. Di questa esperienza con Alessia e la collezione White: “Porto a casa una grande energia e voglia di elevarmi professionalmente il più possibile”.

 

RAHELEH VATANPARAST
Nata in Iran, 33 anni, da 6 vive a Roma. Laureata in Fashion design presso l’Accademia delle belle arti di Frosinone. Hair stylist con 15 anni di esperienza, da tre lavora nello staff Solidani: “Ho trovato un ambiente unito e cordiale, il luogo giusto per alimentare la mia creatività dove mi sento libera di esprimere la mia fantasia”. “Amo il mio lavoro, lavorare con Alessia è una grande opportunità professionale ed umana: è una continua fonte d’ispirazione”.

Alessandro Di Giacomo // Foto Mark David Alunni
Aprile 2018