• evi

Moda
HAIR TREND // Grammy 2018

Dal raccolto di Lady Gaga al super-corto di Katie Holmes: 5 best hairlook

60esima edizione dei Grammy Award, gli Oscar della musica, al Madison Square Garden di New York, dominata da Bruno Mars che ha vinto i premi più importanti (Miglior canzone e Miglior album), con Kendrick Lamar e Ed Sheeran vincitori invece delle categorie rap e pop.

Dal punto di vista outfit e hairlook invece, le più interessanti viste sul red carpet sono state la modella Chissy Teigen, in dolce attesa, in abito argento Yanina Couture e con uno splendido wob. Il segreto per dare profondità sulle basi è utilizzare una buona quantità di AND 44 Vamp Spray dalla base fino a metà lunghezza e asciugarla simultaneamente con il phon.

Lady Gaga, in abito Armani Privé, con un look drammatico: occhi intensissimi e labbra nude, i biondissimi capelli raccolti da due trecce laterali a spina di pesce che si uniscono in una, sottolineata da un intreccio di pelle nera che ricorda i corsetti ottocenteschi. Per ottenere la tessitura opaca senza compromettere la districabilità nel lavoro sui capelli, utilizzare AND 41 Salty Mist sui capelli umidi, procedere nell’esecuzione del look e infine asciugare il tutto con diffusore.

Janelle Monae in smoking floreale Dolce e Gabbana, capelli corti e schiariture estreme da nero a biondo platino, impreziosite da fermagli gioiello. Un look sleek and shine, da strutturare prima con l’aiuto di AND 44 Vamp Spray e finire con AND 06 Shine Spray per donare super lucentezza.

Eve con un luminosissimo tailleur pantalone di Naeem Khan, capelli raccolti solo da un lato che scendono a cascata dall’altro. Per una perfetta contrapposizione tra lucido e opaco, utilizzare AND 25 Gloss Pomade sul lato destro e destrutturare invece le onde con AND 40 Dry Powder come tocco finale.

Katie Holmes in midi dress strapless in pelle nera e capelli cortissimi, con riga laterale ed effetto bagnato. Un look replicabile con AND 34 Flex Gel, che garantisce una tenuta equilibrata, utilizzato con un pettine a denti larghi per ammorbidire le forme del look.

RED
30/1/2018