• n
  • n
  • n

Moda
Dee in lingerie

Stasera al Victoria’s Secret Show 2016, capelli cosmeticamente perfetti, trucco impeccabile e sorpresa finale di Irina Shayk

Chiamiamola “vecchia” guardia: Gigi e Bella Hadid, Alessandra Ambrosio, Kendall Jenner, Irina Shayk, Adriana Lima, Sara Sampaio, Taylor Hill, Joan Smalls, Izabel Goulart ed Elsa Hosk (che ha aperto lo show avvolta in un dragone cinese). E chiamiamola “nuova” guardia: Alanna Arrington, Grace Elizabeth, Leomie Anderson e Luma Grothe: alla fine erano 51, fra le donne più belle del mondo, a calcare la settimana scorsa il Grand Palais di Parigi per l’annuale, e attesissima, sfilata di Victoria’s Secret che andrà in onda come di consueto qualche giorno dopo l’evento, stanotte ora italiana sulla tv americana CBS.

― Stasera al Victoria’s Secret Show 2016

Intrattenimento musicale a cura di Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd. Il “solito” reggiseno tempestato di 9.000 tra brillanti e smeraldi, indossato da Jasmine Tookies. E poi piume, lustrini, fiocchi, ali e decorazioni di ogni genere, capelli cosmeticamente perfetti, trucco impeccabile e regia a prova di errori. Tutto come da copione?

Ci pensa Irina Shayk al fuori programma. Alcuni avranno notato il look più “castigato” della super top. Nessun calo di forma, ma solo una bellissima nuova vita in arrivo, per donare umanità alla sfilata delle dee in lingerie.

Photo backstage: vogue.it + facebook Victoria’s Secret

Valentina Monti
5/12/2016