• simonebiles gold
  • Eliza McCartney
  • Eliza McCartney
  • cagnotto dallapé
  • nia ali
  • nia ali

Moda
Acconciature olimpiche

GUARDA LA GALLERY Look da sera, da spiaggia, per tutti i giorni, “e il colore che detterà tendenza il prossimo Autunno/Inverno” (Mauro Galzignato)

Quattro acconciature per quattro occasioni diverse. Tra le tante interessanti, abbiamo scelto quelli che hanno più colpito la nostra redazione e Mauro Galzignato, Direttore artistico delle nostre collezioni moda capelli.

SIMONE BILES
Quattro ori a Rio per la ginnasta statunitense, che si presenta con un’acconciatura da gran gala, perfetta per le competizioni di ginnastica artistica: “Molto attuale, riesce ad inserire all’interno dello stesso look un must di stagione come la treccia frontale e l’accessorio per raccogliere il tutto, il nastro patriottico con i colori della bandiera USA”.

ELIZA Mc CARTNEY
Bronzo a Rio nel salto con l’asta, la neozelandese si presenta in pedana con una lunga chioma, anomala per la disciplina, “che però, visti i risultati, sembra non darle fastidio… Basta raccoglierli leggermente sulla zona frontale”.

TANIA CAGNOTTO / FRANCESCA DALLAPÉ
Prestigiosissimo bronzo nei tuffi sincronizzati da tre metri, le nostre ragazze mantengono un look estivo supercool anche sul trampolino: “Grande chignon alto raccolto e leggermente disordinato… Ottimo per la spiaggia o la piscina”.

NIA ALI
Argento nei cento metri a ostacoli, l’atleta statunitense lancia il colore che sarà protagonista del prossimo Autunno/Inverno: “L’azzurro che vira nelle sfumature del grigio e che verrà pubblicizzato sotto il nome sharkskin”.

 

Alessandro Di Giacomo / Mauro Galzignato
23/8/2016